Cronaca
14 Dicembre 2009
L'uomo è fuggito in motorino. La borsa conteneva 500 euro

Donna scippata in via del Lavoro

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Grattacielo, il Tar non sospenderà l’ordinanza

Si terrà il 26 febbraio l’udienza cautelare davanti al Tar per decidere in merito al ricorso, avanzato dagli avvocati Nicolicchia e Caruso, contro l’ordinanza contingibile e urgente con cui il sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha dichiarato l’inagibilità della Torre C

Rapina a mano armata a San Giorgio

Una rapina a mano armata intorno alle 18.30 del 2 febbraio alla tabaccheria "Elena" in via Ravenna. A compierla un uomo a viso scoperto che ha minacciato la titolare con un arma per farsi consegnare l'incasso

Via del Lavoro

Via del Lavoro

Nella borsa aveva messo la somma di 500 euro, probabilmente in vista delle spese natalizie. Non poteva sapere che sabato scorso, mentre camminava in via del Lavoro, qualcuno avrebbe tentato di strappargliela. E’ accaduto all’altezza del civico 11, dove la donna stava passeggiando tranquillamente senza avvedersi che di lì a poco si sarebbe consumata la rapina. Un uomo a bordo di un ciclomotore, indossante abiti scuri e con casco integrale calzato in modo da rendersi non riconoscibile, le si è avvicinato scippandole con violenza la borsa e facendola cadere a terra.

Sul luogo si è recato il personale della Polizia, che ha raccolto la testimonianza della signora, rimasta illesa nonostante la caduta. Il rapinatore è riuscito comunque a far perdere le tracce.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com