Cronaca
13 Dicembre 2009
La Guardia di Finanza arresta pusher in via Modena

Lavoratore straniero ‘arrotondava’ con l’eroina

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Grattacielo, il Tar non sospenderà l’ordinanza

Si terrà il 26 febbraio l’udienza cautelare davanti al Tar per decidere in merito al ricorso, avanzato dagli avvocati Nicolicchia e Caruso, contro l’ordinanza contingibile e urgente con cui il sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha dichiarato l’inagibilità della Torre C

Lo spacciatore arrestato dalla Guardia di Finanza

Lo spacciatore arrestato dalla Guardia di Finanza

Era appena calato il buio, venerdì scorso nella zona di via Modena, quando gli uomini dell’antidroga della Guardia di Finanza di Ferrara sono entrati in azione arrestando in flagranza di reato E.R., marocchino di 36 anni. L’extracomunitario, residente a Ferrara, è stato fermato nei pressi del canale Boicelli, mentre cedeva una dose di eroina ad un quarantenne ferrarese. Lo spacciatore, con regolare permesso di soggiorno e dipendente di un’impresa logistica del centese, per “arrotondare” lo stipendio si era dedicato allo spaccio di stupefacenti in una delle zone che sta diventando il nuovo punto di riferimento dei tossicodipendenti ferraresi. Nonostante si nascondesse in una stradina sterrata, nella vegetazione a ridosso nel canale, non è sfuggito all’occhio vigile dei finanzieri.

Le indagini proseguono per individuare eventuali “soci” del pusher finito in manette. Con quest’ultima operazione le fiamme gialle ferraresi hanno dato un altro colpo al sempre più fiorente traffico di eroina nella citta estense. E’ così salito a 45 il numero degli arresti eseguiti da inizio anno dai militari della sezione mobile del nucleo di polizia tributaria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com