Cronaca
13 Dicembre 2009
Percossa da un connazionale durante una rissa in centro storico

Lite tra marocchini, donna all’ospedale

di Mauro Alvoni | 1 min

00011038-originalNella trada serata di venerdì la Polizia è  intervenuta in una via del centro storico su segnalazione di rissa. Una volta sul posto gli agenti hanno accertato  che una donna marocchina aveva avuto un violento diverbio con un uomo connazionale, datosi alla fuga prima dell’arrivo della Volante.

Per le percosse ricevute la vittima ha dovuto ricorrere alla cure in ospedale.  Dopo  aver ricostruito i fatti, gli agenti intervenuti hanno identificato le persone trovate sul posto, fra cui figurava anche Rachid Maarouf, nato in Marocco nel ’72, nei cui confronti risultava essere stato emesso nel mese di luglio un ordine di espulsione del Questore Dopo gli accertamenti del caso, i poliziotti hanno proceduto all’arresto del marocchino per non aver ottemperato a tale disposizione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com