Lettere al Direttore
12 Dicembre 2017

“Io difendo Borriello”

di Red thumb | 1 min

Buongiorno,

sono un abbonato Spal di gradinata e vorrei manifestare il mio appoggio a Borriello dopo lo spettacolo dei fischi con cui è stato sommerso domenica.

Ritengo ancora che sia un giocatore che col suo bagaglio di gol ed esperienza possa darci una grossa mano per la salvezza, e i fischi fatti a lui sono fatti a tutta la Spal, tifosi compresi. È un professionista serio, che se messo nelle condizioni migliori i gol li sa fare.

Stiamo purtroppo subendo, a mio avviso, lo scotto di inesperienza alla categoria di altri giocatori, basti pensare alle pochissime azioni che si sviluppano sulle fasce dove non andiamo mai al cross, ai pochissimi inserimenti centrali e tiri da fuori area, ai gol presi da situazioni di calci piazzati.

Borriello è solo il capro espiatorio di tanti problemi di gioco che abbiamo, e il mister Semplici lo sa e lo difende giustamente. Cantargli “uomo di m…..” a fine partita poi mi sembra troppo. E sono convinto che la maggioranza della Curva Ovest, che stimo e ammiro per quello che fa, riuscirà a fargli capire quanto sia ancora prezioso per la nostra salvezza.

Forza Spal.

D.P.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com