Argenta
4 Agosto 2017
Cena e musica in piazza Marconi. Unico requisito: vestirsi rigorosamente di bianco

Argenta si veste di bianco per la White Dinner

di Red thumb | 1 min

Leggi anche

Morti sospette in ospedale. La difesa rompe il silenzio

Rompono il silenzio gli avvocati Lorenzo e Giacomo Valgimigli, legali difensori dell'infermiere 44enne Matteo Nocera, e lo fanno per rispondere a quello che definiscono "uno scandaloso e scandalistico comunicato stampa" inviato alla redazioni e poi pubblicato nella giornata di giovedì 6 febbraio, da parte di Fausto Sgarbi, referente della società di risarcimento danni Giesse

Argenta informa contro le truffe

Prosegue anche nel 2026 l’impegno del Comune di Argenta nel contrasto alle truffe, un fenomeno in continuo mutamento che non risparmia nessuno

(foto di archivio)

Argenta. Martedì 8 agosto piazza Marconi splenderà di bianco: ritorna la White Dinner. L’appuntamento con la seconda edizione di questa originale iniziativa è alle 20, rigorosamente vestiti di bianco, per un’ottima cena assieme e in compagnia della musica di Zago Dj.

La prenotazione è obbligatoria entro oggi, venerdì 4 agosto, presso l’Enoteca Liquori e Dolciumi di Roberta Gaiani in via Mazzini, 3/a. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Argenta.

Il menù prevede aperitivo di benvenuto, garganelli con verdurine e pancetta su base di insalata e radicchio, arrosto con funghi, grana e aceto balsamico, macedonia di frutta fresca con crema gelato della Pasticceria Gualandi, compresi vino e acqua. Possibilità di menù vegetariano da segnalare al momento della prenotazione.

Il costo è di 16 euro per i soci Pro Loco, 20 euro per i non associati. Sconti per i più piccoli fino a 12 anni: 8 euro per i figli di soci Pro Loco, 10 euro per i figli di non associati. È richiesto il pagamento al momento della prenotazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com