Cento
7 Luglio 2017

‘Parliamone insieme’ per conoscere Ama

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Tutti i vincitori del Premio Letteratura Ragazzi

Si è svolta all’interno del seicentesco salone di rappresentanza Credem di Cento la cerimonia di premiazione della 45ª edizione del Premio Letteratura Ragazzi, il più longevo e ininterrotto tra i premi letterari italiani, ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento

L’importanza dell’Ospedale di Cento per questo territorio

Quella che vado a raccontare è una vicenda vissuta direttamente e che porto all'attenzione di tutti per evidenziare quanto sia determinante avere un presidio ospedaliero ben strutturato nel territorio centese. In queste ore, la madre di una mia collega di lavoro,...

Renazzo. Oggi venerdì 7 luglio, alle 16.30, al Circolo Ricreativo di Renazzo, in via Alberelli 3, si terrà l’iniziativa “Parliamone Insieme”, promossa e organizzata da Ama (Associazione Malati Alzheimer).

L’incontro, aperto ai cittadini e rivolto nello specifico ai familiari di persone affette da malattie dementigene, rappresenta un’occasione per conoscere e approfondire le iniziative realizzate o in programma sul territorio dall’associazione.

Nel corso del pomeriggio interverranno Paola Rossi, presidente Ama, le referenti del Servizio per l’Integrazione Socio Sanitaria del Comune di Cento, Ilaria Bovina, Alice Bragagni, psicologa e psicoterapeuta, e Luciana Venco, referente Ama per il territorio comunale di Cento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com