Referendum e suppletive, domande per il voto domiciliare dal 10 febbraio
A Occhiobello, dal 10 febbraio al 2 marzo è possibile presentare domanda per il voto domiciliare in vista del referendum e delle elezioni suppletive del 22 e 23 marzo
A Occhiobello, dal 10 febbraio al 2 marzo è possibile presentare domanda per il voto domiciliare in vista del referendum e delle elezioni suppletive del 22 e 23 marzo
Una giornata al nido per conoscere il personale educativo e la struttura. Gli spazi dell’asilo nido comunale saranno aperti, in due momenti, per i genitori interessati a iscrivere i piccoli alla struttura di via Kennedy
Mercoledì 4 febbraio alle 16 è previsto il secondo incontro della seconda stagione di “Occhiobello tra le righe”
Presente anche nell’atrio della sede municipale di piazza Matteotti uno sportello informativo del Punto digitale facile, dedicato all’attivazione delle carte di identità elettroniche (Cie)
C'è tempo fino al 31 maggio per inviare domanda di iscrizione all'asilo nido comunale La coccinella a Santa Maria Maddalena, struttura che accoglie 60 bambini di età compresa tra i 3 e 36 mesi
Occhiobello. Dallo scrutinio delle schede, le preferenze dei ragazzi sono andate a Matteo Fabris, che diventa così il nuovo sindaco dei ragazzi di Occhiobello. Iscritto alla prima media di S. Maria Maddalena, il neo eletto eredita il testimone da Andrea Gabban che si è congedato dal mandato dopo tre anni di ‘governo’.
La squadra di consiglieri, tra i quali il sindaco Fabris sceglierà il vice sindaco e cinque assessori, è composta da: Erika Baratella, Martina Belli, Alessio Bellinazzi, Simone Bellotto, Thomas Bevilacqua, Lorenzo Borghi, Silvia Calanca, Ciro De Candia, Aurora Formaggi, Nicola Giatti, Alessio Leis, Luca Luppino, Gerardo Murgolo, Simone Ottoboni, Lucrezia Stabellini, Marco Zanaboni.
“Ritrovo il consiglio comunale dopo due rinnovi – commenta il sindaco Daniele Chiarioni -, la continuità nel tempo di questo piccolo esempio di democrazia che impegna i nostri ragazzi, richiede anche da parte nostra una certa responsabilità nell’accogliere i loro pensieri. Aspettiamo quindi di confrontarci con le loro proposte e la freschezza di nuove idee”.
L’insediamento del consiglio e la presentazione degli eletti avverrà nel corso di una cerimonia prevista per gennaio.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com