Aveva bevuto troppo e alla guida non era affatto lucido. Così questa notte alle 4,15, in via Comacchio, è uscito di strada con la propria auto ed è andato a sbattere contro la recinzione di un’abitazione. Il giovane, il 22enne ferrarese R.S., è stato trasportato in ospedale per le lievi contusioni riportat
e ed è stato dimesso con 7 giorni di prognosi, ma nello stesso tempo i Carabinieri del Nucelo Radiomobile intervenuti sul posto hanno accertato che il suo tasso alcolemico risultava di 1,5 grammi per litro di sangue, quindi ben oltre il limite previsto dal codice della strada. Al 22enne è stata dunque ritirata la patente, che fra l’altro aveva da poco conseguito.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com