Sport
21 Ottobre 2015
Si interrompe il rapporto di lavoro tra il coordinatore tecnico del vivaio di via Copparo e la società biancazzurra

Addio tra Perinelli e la Spal

di Federico Pansini | 1 min

Leggi anche

Volley. La 4 Torri chiude in casa con una sconfitta

Nella penultima giornata del campionato di serie B maschile girone B è arrivata un'altra sconfitta per la 4 Torri: nell'ultima partita interna al palasport, disputata sabato 3 maggio, è stata l'UniTrento a portare a casa i tre punti vincendo 3-1

Adamant, tutto facile con Oderzo nell’esordio playoff

Vince e convince l’Adamant Ferrara in una Bondi Arena caldissima in veste playoff. Non c’è storia in gara 1 dei quarti di finale, i biancazzurri mandano al tappeto 98-58 la Calorflex e si preparano già a gara 2, in programma mercoledì a Oderzo

Ginnastica artistica. La Pgf è campione d’Italia

A Firenze si è scritta una pagina memorabile di ginnastica artistica ferrarese: la Palestra Ginnastica Ferrara, partita da outsider nella finalissima a otto squadre, ha conquistato il titolo tricolore con una gara impeccabile

Fabio Perinelli, ex coordinatore tecnico del settore giovanile della Spal

Fabio Perinelli, ex coordinatore tecnico del settore giovanile della Spal (foto del sito ufficiale www.spalferrara.it )

Fabio Perinelli, ex calciatore ed allenatore della Spal negli anni passati, da lunedì non è più il coordinatore tecnico del settore giovanile di via Copparo.

Nella mattinata di ieri (martedì) è infatti arrivata la nota ufficiale da parte della società biancazzurra: “Spal 2013 srl comunica di aver interrotto il rapporto con il Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile Fabio Perinelli – spiega il comunicato stampa -. La società ringrazia Fabio Perinelli per il lavoro svolto all’interno del Settore Giovanile durante il suo incarico, rivolgendogli i migliori auguri per il futuro”.

Interpellato in merito alla vicenda, il responsabile del vivaio estense Ruggero Ludergnani ha così commentato: «Ci tengo a sottolineare come la stima e il rispetto per Fabio e per l’ottimo lavoro svolto nei mesi passati con il settore giovanile restino immutate. Ci sono state e ci sono semplicemente differenti idee e punti di vista che sono maturati nelle ultime settimane ed abbiamo così ritenuto di prendere altre strade professionali. Sostituto per il suo ruolo di coordinatore tecnico? No, restiamo così, la struttura è completa e perfettamente funzionante».

Nella passata stagione Perinelli aveva ricoperto il ruolo di allenatore degli Allievi Nazionali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com