Comacchio. Denunciato per ricettazione di un cellulare rubato, ora recuperato dai carabinieri e restituito al legittimo proprietario. A finire nei guai è una 49enne comacchiese, M.C., individuata dagli uomini dell’Arma in seguito alle indagini relativi a un furto avvenuto il 24 marzo
Quel giorno infatti un cittadino originario del Gambia e residente a Comacchio aveva denunciato ai carabinieri il furto del proprio telefono, uno smartphone Samsung dal valore di circa 200 euro. Grazie a una serie di accertamenti, gli inquirenti sono riusciti a risalire all’apparecchio, utilizzato quotidianamente dalla 49enne.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com