Ven 17 Lug 2015 - 748 visite
Stampa

“L’insegna del McDonald’s è a norma?”

Interpellanza dei consiglieri comunali Baraldi (Pd) e Fiorentini (Sel)

foto insegna McDonald'sL’insegna del McDonald’s di piazza Trento-Trieste è a norma? È il quesito che i consiglieri comunali Ilaria Baraldi (Pd) e Leonardo Fiorentini (Sel) pongono all’assessore al Commercio Roberto Serra.

Nella loro interpellanza, i consiglieri fanno notare che l’attuale regolamento comunale per l’installazione della pubblicità stradale dei centri abitati “prevede il divieto di installazione di insegne e impianti pubblicitari nelle ‘arcate frontali e di testa dei portici, prospicienti la pubblica via”.

Secondo Fiorentini e Baraldi le insegne del ‘Mac’ “parrebbero ricadere nel divieto” e per questo chiedono all’amministrazione comunale di se ritenga che il regolamento sia stato comunque rispettato o, in caso contrario – posizione che i due consiglieri sembrano sostenere – quali azioni intenda intraprendere “per porre termine ad una situazione che si protrae da troppi anni”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa