Sport
20 Luglio 2014

Kaos, la carica di Vampeta: “Non vedo l’ora di cominciare”

di Ruggero Veronese | 2 min

Leggi anche

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

unnamed (24)“Non vedo l’ora di cominciare”. Chi parla è Vampeta, che ha appena festeggiato il trentesimo compleanno. Dopo Titon, è il secondo rinforzo nel gruppo agli ordini di mister Leopoldo Capurso: un arrivo salutato da tanti tifosi sui social network. E a dire il vero il pluriscudettato, campione agli ultimi Europei in Belgio, non si è praticamente mai fermato. Adesso, infatti, si trova in Kuwait per un torneo, il Roudhan Futsal Tournament, al quale partecipano anche i suoi nuovi compagni di squadra Coco e Kakà, con cui posa nella prima immagine in maglia Kaos.

Vampeta: ­ “Sicuramente ­ racconta il giocatore ­ ho scelto il Kaos per la serietà della società, una realtà di cui tutti mi hanno sempre parlato bene. Dalle parole degli amici che già giocano nel Kaos a mister Capurso, ho capito che c’erano tanti aspetti positivi per fare questa scelta e venire a vivere a Ferrara”. Il manager dei neri l’ha detto in fase di presentazione: con la sua esperienza e classe, Vampeta dovrà essere uno dei punti di forza del gruppo. “Spero di fare il meglio possibile per la squadra. Farò di tutto per portare il nome del Kaos più in alto possibile, e con tanto lavoro e sacrificio da parte di tutti sono convinto che faremo una grande stagione. Ringrazio la società per lo sforzo che ha fatto per portarmi a Ferrara: non vedo l’ora di cominciare”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com