Antonelli conquista la Cina: un trionfo mondiale che parla anche ferrarese
Il talento di Andrea Kimi Antonelli brilla sul palcoscenico mondiale e, per un giorno, anche il Ferrarese può sentirsi parte della festa
Il talento di Andrea Kimi Antonelli brilla sul palcoscenico mondiale e, per un giorno, anche il Ferrarese può sentirsi parte della festa
L’Ars et Labor si regala una grande vittoria e esce con 3 punti importantissimi dal “Mazza” dopo il big match contro il Mezzolara. Grande gioia per il mondo biancazzurro, che a prescindere da come finirà la regular season ha dato un segnale di forza non indifferente a tutte le pretendenti per il salto di categoria
Dopo il pari col Castenaso avevamo parlato di bandiera bianca per la promozione diretta in Serie D. L'idea non è cambiata: le possibilità di farcela sono minime con ancora sei partite da giocare, ma la vittoria per 2 a 1 contro il Mezzolara, nello scontro diretto, riaccende le speranze dell'Ars et Labor di compiere l'impresa
Una serata fresca ma carica di atmosfera, perfettamente in stile “Friday Night Lights”, ha fatto da cornice al debutto casalingo delle TXT Aquile Ferrara, che al Mike Wyatt Field superano i Marines Lazio con il punteggio di 27–17
Nulla da fare. Anche Mestrino espugna il PalaBoschetto con il punteggio di 26-29, prolungando ulteriormente la serie negativa dell’Ariosto
Entro pochi giorni anche la Spal avrà il suo inno ufficiale, e sarà cantato da tutti i tifosi biancazzurri. L’iniziativa, bella e originale, è dell’ eclettico artista ferrarese Andrea Poltronieri, da sempre appassionato supporter della ultracentenaria compagine estense.
Proprio Poltronieri, in collaborazione con il bassista Davide Romani, già da alcuni mesi lavora sulla composizione del brano. E dopo un incontro con i vertici della società biancazzurra, ecco l’idea originale di coinvolgere i tifosi spallini nell’inno che accompagnerà i tanti momenti delle partite della Spal al “Paolo Mazza”.
L’invito di Poltronieri e della società estense è quindi rivolto a tutti i supporters che vorranno partecipare con la loro voce alla registrazione della canzone per giovedì sera alle ore 20,30 presso il “Pacifico Bar Restaurant” di Ferrara, in via Saragat, davanti alla Facoltà d´Ingegneria.
Durante la serata, come si legge sul comunicato pubblicato dalla Spal “..in particolare durante la registrazione, sarà realizzato un video che poi insieme all´inno verrà diffuso sui canali web di società e ideatori del progetto. Progetto che non si fermerà qui, ma sarà allargato ad altri brani direttamente creati dai tifosi della Curva”. Ma ogni particolare sarà rivelato solamente durante la serata di giovedì.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com