Sport
17 Ottobre 2013
La Pallacenstro Ferrara sosterrà la giovane cestista ferita in un incidente stradale

La Mobyt vicina a Caterina

di Red thumb | 1 min

Leggi anche

Adamant, tutto facile con Oderzo nell’esordio playoff

Vince e convince l’Adamant Ferrara in una Bondi Arena caldissima in veste playoff. Non c’è storia in gara 1 dei quarti di finale, i biancazzurri mandano al tappeto 98-58 la Calorflex e si preparano già a gara 2, in programma mercoledì a Oderzo

Ginnastica artistica. La Pgf è campione d’Italia

A Firenze si è scritta una pagina memorabile di ginnastica artistica ferrarese: la Palestra Ginnastica Ferrara, partita da outsider nella finalissima a otto squadre, ha conquistato il titolo tricolore con una gara impeccabile

Tennis, quattro formazioni del Cus Ferrara alle finali di squadra

Termina questa prima lunghissima fase dei campionati a squadre giovanili con ottimi risultati da parte del Cus tennis targato Salvi. Ben nove formazioni cussine ai nastri di partenza dei campionati italiani, in una prima fase di gironi che ha visto confrontarsi centinaia di centri sportivi dell'intera regione Emilia Romagna.

admin-ajax (6)La Pallacanestro Ferrara ha accolto e sostenuto l’impegno di Basket Accademy e Polisportiva Sant’Agostino in favore di Caterina, ragazza di 10 anni grande appassionata di pallacanestro che a seguito di un grave incidente stradale è attualmente ricoverata al centro di riabilitazione San Giorgio, Unità gravi cerebrolesi.

Domenica 20 ottobre la sfida Mobyt-Paffoni sarà simbolicamente dedicato alla giovane cestista ferrarese. All’ingresso del PalaMIT2B gli amici di Basket Accademy saranno a disposizione del pubblico biancoazzurro con un banchetto: si potrà acquistare la maglietta dedicata a Caterina, oppure ottenere le informazioni utili per sostenere anche economicamente attraverso una donazione libera il difficile percorso della famiglia di Caterina.

Nell’intervallo della terza giornata di Lega Adecco Silver saranno le compagne di Caterina allenate da Emanuela Benatti ad esibirsi in una simpatica partita sul parquet del PalaMIT2B, per trasmetterle idealmente tutta la loro energia positiva e la loro vicinanza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com