Copparo
9 Novembre 2012
Modifiche temporanee a Copparo per permettere l'allestimento e il funzionamento della struttura in piazza Libertà

La pista del ghiaccio sposta i mercati

di Piero Stefani | 1 min

Leggi anche

Taglio del nastro per la terza edizione di “Incrocio”

Nella serata di giovedì 11 settembre ha preso il via la terza edizione di “Incrocio”, la manifestazione dedicata al buon cibo, alla socialità e all’intrattenimento che sino al 21 settembre prossimo animerà il cuore del centro storico copparese

Tornano le visite guidata alla Pieve di San Venanzio

abato 13 settembre torna l’appuntamento con le visite guidate alla pieve di Santa Maria di Savonuzzo, detta di San Venanzio, esempio di architettura romanica nel territorio copparese. Sono previste tre partenze: alle 15, alle 16 e alle 17

Pesca. Sul Naviglio tona il memoria “Gozzi Alessandro”

Domenica 14 settembre, il Circolo Dipendenti Berco organizza il Memorial “Gozzi Alessandro”, festa della pesca dedicata ad adulti e bambini con un massimo di tre canne, che si disputerà lungo il canale Naviglio, nei pressi del Museo “La Tratta”

Copparo. In vista del prossimo allestimento della Pista del Ghiaccio in piazza Libertà, il tradizionale mercato del venerdì è parzialmente trasferito sulla sede stradale di piazza del Popolo, a partire da venerdì 16 novembre 2012 fino a venerdì 1 febbraio 2013.

Sarà pertanto così modificata la viabilità nelle giornate di venerdì del suddetto periodo: nella sede stradale di piazza del Popolo (da via Marconi a via Verdi), dalle ore 6 alle ore 15, divieto di circolazione e sosta vietata per i veicoli; direzioni obbligatorie a sinistra verso via Verdi e a destra verso via Marconi per i veicoli provenienti rispettivamente da est e da ovest.

Spostamento previsto anche per il mercato contadino del sabato, a partire da sabato 10 novembre 2012 fino a sabato 2 febbraio 2013, presso il vialetto di piazza Libertà adiacente la sede di Cassa di Risparmio di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com