Eventi e cultura
14 Giugno 2012
Simona Natali è stata selezionata per le pre finali della manifestazione canora

Una ferrarese al concorso ‘Mia Martini’

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Donne e Grand tour per il Cdd

Mercoledì 4 febbraio alle ore 17.30-19 si terrà presso il Centro Documentazione Donna di via Terranuova un incontro in presenza e on line con Luciana Jacobelli. Jacobelli parlerà di “Donne e Grand tour. Viaggiatrici a Napoli, Pompei, Ercolano e Vesuvio tra ‘700 e...

Grande successo della cantante ferrarese Simona Natali che è stata selezionata per le pre-finali del concorso “Mia Martini 2012 –  sezione Una Voce per l’Europa”.

La Natali nell’ottobre scorso è stata finalista nazionale ad “Una voce per Sanremo 2011-editi” rasentando l’ingresso alle selezioni di Sanremo Giovani è attualmente in corsa anche per le semifinali nazionali del prestigioso concorso “Videofestivalive 2012”.

In attesa della valutazione del pubblico della “rete”, radiofonico e della giuria degli esperti, che dovrà esprimersi sul brano inedito da presentare per la finalissima, che si terrà a Bagnara Calabra (luogo di nascita di Mia Martini) nel prossimo mese di agosto, si potranno vedere a breve gli special sulla “tre giorni degli incontri artistici” e le rispettive esibizioni di Simona Natali sul canale SKY 869 e su Rai International.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com