Sport
15 Aprile 2012
I ragazzi della pallamano ospiti della capolista con la missione di non sfigurare

La SGM nella tana del Cassano Magnago

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

La SGM nella tana del Cassano Magnago per non sfigurare al penultimo appuntamento di questa positiva annata.  La capolista lombarda non può permettersi passi falsi in quanto la coabitazione con il Carpi è particolarmente scomoda e perdere la vetta sul filo di lana saprebbe da vera e propria beffa. Cassano ospita Ferrara con la forza di una bella vittoria all’andata dove i biancoazzurri si sono dovuti arrendere allo strapotere fisico, atletico e tecnico di Popovic e compagnia.

Rispetto a quell’appuntamento è arrivato da Parma il terzino mancino Brancaforte a rinforzare un collettivo già ben rodato. Collettivo costruito per tentare la scalata all’elite con le stelle Muraru, Popovic, Venturi, Di Vincenzo e Montesano su tutti ed in grado di garantire quantità e qualità in una squadra potente e veloce.

Per la SGM il pronostico è deciso, uno fisso con la libertà d’animo di affrontare un incontro molto difficile dove tutto è da guadagnare. Ferrara è appagata da quanto sin qui ottenuto ed ormai la classifica non regal a altri sussulti, e questo aspetto mette i biancoazzurri nelle condizioni di esprimersi al meglio senza alcun patema. Mancherà all’appello Castaldi, bloccato da problemi di studio, mentre la lunga pausa ha dato modo a Manfredini di recuperare tutti gli infortunati.

Fischio di inizio alle ore 18.30 sotto la direzione di Alperan e Scevola.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com