Cronaca
6 Febbraio 2010
I mezzi recuperati si trovano in Questura a disposizione di chi dovesse riconoscerli

Due bici rubate in attesa di proprietario

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Rapina a mano armata a San Giorgio

Una rapina a mano armata intorno alle 18.30 del 2 febbraio alla tabaccheria "Elena" in via Ravenna. A compierla un uomo a viso scoperto che ha minacciato la titolare con un arma per farsi consegnare l'incasso

Sono stati indagati in stato di libertà C.S. e A.G., entrambi ragusani di 26 anni, per il reato di furto. Ieri notte introno alle 2 una pattuglia delle Volanti della polizia, transitando in corso Isonzo, ha notato due individui che stavano trasportando in spalla una bicicletta. Entrambe le bici erano chiuse con catene e, probabilmente, erano state prelevate nella vicina Piazzetta San Nicolò.

Le due biciclette sono quelle ritratte nelle foto. Ora si trovano negli uffici della Questura a disposizione dei legittimi proprietari, che possono recuperarle presentandosi con…le chiavi giuste. I due velocipedi sono infatti ancora chiusi a chiave e per poterli riportare a casa non saranno ammesse tronchesi o attrezzi affini…

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com