Cronaca
4 Febbraio 2010
Denunciato dai Carabinieri un giovane rumeno incensurato di 23 anni

Viaggiava con un manganello nell’auto

di Mauro Alvoni | 1 min

Chissà a cosa gli sarebbe servito e contro chi avrebbe utilizzato quel manganello che custodiva nell’auto. In ogni caso ora non potrà più servirsene, dato che i Carabinieri del Nucleo Radiomobile lo hanno scoperto l’altra notte durante un servizio di pattugliamento del territorio, durante il quale è stato fermato un 23enne rumeno, incensurato e residente in città, scoprendo che nella sua vettura aveva nascosto uno sfollagente, del tipo di quelli usati dagli stessi Carabinieri durante i servizi di pubblica sicurezza.

I militari dell’Arma hanno quindi denunciato il giovane rumeno per porto di oggetti atti ad offendere.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com