
La Opel Corsa dopo l'incidente
Lagosanto. I suoi progetti di vita erano avviati sulla strada della felicità, con una donna convivente che avrebbe dovuto sposare ad agosto e dalla quale aveva avuto un figlio di appena due anni. Progetti che si sono tragicamente interrotti a causa di un’altra strada, la provinciale 15, lungo la quale ha perso la vita Giuseppe Calabrese, un 31enne originario di Senise (Potenza) ma residente a Comacchio in via Tre Motte. L’uomo stava viaggiando a bordo di una Opel Corsa, per prendere alcuni attrezzi utili al suo lavoro di artigiano, ieri mattina alle 6,45, sulla provinciale Rossonia che collega Comacchio a Lagosanto quando, all’altezza di una curva, ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere dapprima contro il guard rail per poi uscire dal lato opposto della strada e schiantarsi con la fiancata destra contro un albero.
L’impatto è stato violentissimo, tanto che i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Sul luogo si sono recati anche i Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere il corpo ormai esanime di Giuseppe Calabrese, oltre ai Carabinieri di Lagosanto per i rilievi. Ancora da accertare le cause del tragico incidente, al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Comacchio, anche se non si esclude la possibilità che l’asfalto sia stato reso scivoloso in quel punto da una leggera patina di ghiaccio formatasi durante la notte.
Un lutto che ritorna nella famiglia Calabrese. Alcuni anni fa, sempre nel comacchiese, lungo la Romea, aveva perso la vita sempre in un incidente stradale la sorella di Giuseppe .
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com