Cronaca
16 Febbraio 2011
Dureranno due settimane e non comporteranno interruzione del traffico

Corso Martiri, lavori per la nuova illuminazione

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Grattacielo. Al Tar il ricorso contro l’ordinanza di sgombero

È approdato davanti al Tribunale amministrativo regionale dell’Emilia-Romagna il ricorso contro l’ordinanza contingibile e urgente con cui il sindaco di Ferrara ha dichiarato l’inagibilità della Torre C del Grattacielo, imponendo lo sgombero immediato degli alloggi

Prenderanno il via domani i lavori di completamento dell’impianto di illuminazione in corso Martiri della Libertà, con l’installazione dei proiettori sulle pareti dei fabbricati e dei lampioni restaurati. Non sono previste interruzioni del traffico veicolare, ma potranno verificarsi disagi per il transito dei pedoni e l’accesso ai negozi. I lavori si protrarranno per circa due settimane.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com