Cronaca
9 Gennaio 2010
I Carabinieri di Ferrara hanno eseguito un ordine di carcerazione a carico di un 35enne della provincia di Vercelli

Dai domiciliari al carcere per furto

di Mauro Alvoni | 1 min

Si trovava già agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio e non gli mancava molto per saldare il suo debito con la società. Purtroppo per lui, però, è arrivata una nuova condanna per furto, che oltre a prolungare il periodo di arresto lo ha costretto al trasferimento in carcere per aver accumulato diverse pene. A carico di S.A., un 35enne originario della provincia di Vercelli residente a Ferrara, è stato dunque emesso un ordine di carcerazione eseguito giovedì scorso dai Carabinieri di Ferrara.

I militari dell’Arma hanno dunque raggiunto l’uomo presso l’abitazione in cui si trovava ai domiciliari e l’hanno trasferito al carcere di via Arginone, dove dovrà restare fino alla metà del mese di giugno.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com