Cronaca
8 Gennaio 2010
In manette un 39enne rumeno per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Rifiuta l’alcoltest e aggredisce i poliziotti

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Grattacielo, il Tar non sospenderà l’ordinanza

Si terrà il 26 febbraio l’udienza cautelare davanti al Tar per decidere in merito al ricorso, avanzato dagli avvocati Nicolicchia e Caruso, contro l’ordinanza contingibile e urgente con cui il sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha dichiarato l’inagibilità della Torre C

Rapina a mano armata a San Giorgio

Una rapina a mano armata intorno alle 18.30 del 2 febbraio alla tabaccheria "Elena" in via Ravenna. A compierla un uomo a viso scoperto che ha minacciato la titolare con un arma per farsi consegnare l'incasso

L’alcol può fare brutti scherzi e far perdere il lume della ragione. Così è capitato ad un rumeno di 39 anni, residente a Ferrara, che la notte tra il 5 e 6 gennaio ha dato in escandescenze dopo essere stato fermato per un controllo dalla polizia stradale. Il rumeno è stato fermato a bordo della propria auto in viale Po, a Ferrara, e agli agenti è apparso subito alticcio, tanto da essere invitato a sottoporsi al test dell’etilometro.

Al suo rifiuto i poliziotti hanno provveduto a far scattare il sequestro dell’auto, ma all’arrivo del carro attrezzi il rumeno si è scagliato contro gli agenti della stradale, che sono riusciti quasi subito a bloccarlo. A causa delle sue intemperanze il 39enne rumeno è stato arrestato e condotto al carcere di via Arginone, dopo aver collezionato in una sola sera denunce per ben nove reati (due amministrativi e sette penali), tra cui quelli di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com