Altri sport
25 Marzo 2025

Successo sportivo per la Asd Gym&Tonic di Ferrara a Pianoro

di Mauro Alvoni | 2 min

Leggi anche

Basket giovanile. Settimana da dimenticare per la Despar 4 Torri

U19 Gold. Arriva una sconfitta esterna per la squadra granata in collaborazione con la Bondi Vis 2008 guidata da coach Folchi. La Polisportiva Masi di Casalecchio di Reno, seconda forza del campionato con un solo ko in stagione, si conferma una formazione solida e...

La Fiamma Olimpica a Ferrara il 7 gennaio

La Fiamma Olimpica sarà a Ferrara il 7 gennaio. Una tappa inserita nel viaggio da Olimpia in Grecia iniziato il 26 novembre, fino ad arrivare allo Stadio Meazza di Milano il 6 febbraio per la cerimonia di inaugurazione dei Giochi Olimpici Invernali

Ferrara celebra Carlo Alberto Caniato, talento del tennis

In Comune è il riconoscimento ufficiale al giovane tennista ferrarese Carlo Alberto Caniato, premiato per i risultati di una stagione agonistica particolarmente brillante culminata con la convocazione alla Coppa Davis vinta dall'Italia

Sabato 22 e domenica 23 marzo a Pianoro (Bo) si è svolto il Campionato Regionale Csen Emilia Romagna, valevole come qualifica per i campionati Nazionali Pole and Aerial Csen 2025 di Cervia.

A rappresentare la Asd Gym&Tonic di Ferrara con la disciplina del Cerchio Aereo: Sara Fiorini, Gemma Govoni, Matilde Mantovani, Emma Rizzo, Michelle Serafini, Virginia Vaccari, Elita Zanella, Matilde Zerbo guidate dalla loro insegnate Irene Forlani.

Le atlete si sono esibite con grande determinazione e impegno, portando sul palco coreografie di alto livello che hanno messo in luce la loro tecnica e passione per questa disciplina. Ognuna di loro ha affrontato la gara con determinazione, mostrando miglioramenti rispetto alle precedenti competizioni e dimostrando il frutto di mesi di duro allenamento.

Tra i risultati di spicco: sabato, Virginia Vaccari e Gemma Govoni hanno conquistato il primo posto sia nelle rispettive categorie singolo che nella categoria coppia, dimostrando un’eccellente tecnica e una straordinaria sintonia. Domenica, successo anche per Elita Zanella ed Emma Rizzo che con un’esibizione impeccabile hanno conquistato il primo posto nella competizione a coppie.

Al di là delle medaglie, l’esperienza vissuta ha rappresentato per tutte le atlete un’importante occasione di crescita, sia a livello sportivo che personale, un’occasione di confronto e voglia di migliorarsi sempre di più, un’esperienza che le ha unite e ha rafforzato lo spirito di squadra. Il percorso delle atlete ora continua in sala con entusiasmo e determinazione in vista dei prossimi appuntamenti artistici e sportivi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com