Copparo
19 Gennaio 2025
Lavori al via da lunedì 20 gennaio: istituito il divieto di transito

Ripresa frane in via Naviglio

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

A Sabbioncello San Vittore arrivano “Tre servi alla prova”

L'edizione 2025 della rassegna Burattini, Fiabe & CO. di Copparo e frazioni prosegue lunedì 7 luglio alle 21 al Giardino scuola dell'infanzia di Sabbioncello San Vittore, dove I Burattini di Mattia Zecchi racconteranno la storia dei Tre servi alla prova

Raggirano un 60enne, denunciati per truffa tre ragazzi

Due ragazzi, poco più che ventenni e un trentacinquenne, residenti tra la provincia di Ferrara e il Veneto, sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Copparo per truffa. I tre hanno raggirato un sessantenne di Copparo fingendo la vendita online di trattorino usato

Gecim, bilancio 2024 positivo

Sono positivi i dati del Bilancio 2024 di Gecim srl, società che si occupa nella gestione dei servizi cimiteriali e ha come soci Patrimonio Copparo, e i comuni di Riva del Po, Tresignana e Jolanda di Savoia

Copparo. Nuovi lavori di ripresa frane lungo la sponda del canale Naviglio in via Naviglio a Copparo, a partire da lunedì 20 gennaio.

Si tratta di un intervento a cura del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara nell’ambito del “Piano degli interventi di difesa idraulica di cui all’ordinanza 8/2023 del Commissario Straordinario alla ricostruzione”: l’importo dell’opera ammonta a 615mila euro.

In concomitanza con il cantiere è istituito il divieto di transito temporaneo per tutti i veicoli e i pedoni nel tratto compreso fra l’intersezione con la via San Venanzio e la SP2, dal 20 gennaio al 30 aprile, e comunque sino a termine lavori, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 17.30. È prevista la deroga per la circolazione dei veicoli di emergenza e di soccorso, per quelli appartenenti alle ditte esecutrici dei lavori e ai residenti, qualora non sia intralciata l’esecuzione dei lavori.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com