Berco chiude a Castelfranco Veneto
Chiude la Berco, ma non quella di Copparo. Entro il 31 marzo gli ultimi 50 dipendenti dello stabilimento di Castelfranco Veneto lasceranno il loro posto di lavoro
Chiude la Berco, ma non quella di Copparo. Entro il 31 marzo gli ultimi 50 dipendenti dello stabilimento di Castelfranco Veneto lasceranno il loro posto di lavoro
Al Teatro comunale “De Micheli” di Copparo, domenica 11 gennaio alle 16, si terrà un nuovo appuntamento della rassegna “Junior! Pomeriggi a teatro”
Tante persone in fila al front-office della segreteria del Centro Sportivo di Copparo. È stata questa l’immagine più bella della mattinata di giovedì 8 gennaio, resa speciale dalla riapertura della piscina per il nuoto libero e della palestra
Per lavori di ripresa frane lungo il canale Naviglio che interesseranno il tratto di strada compreso tra i civici 158 e 270 di via Boccati a Coccanile, a partire dalla giornata di giovedì 8 gennaio fino al 10 febbraio
“Copparo on ice” sarà aperta in piazza del Popolo sino al prossimo 18 gennaio. La giunta comunale ha approvato la proroga della pista di pattiaggio
Copparo. Nuovi lavori di ripresa frane lungo la sponda del canale Naviglio in via Naviglio a Copparo, a partire da lunedì 20 gennaio.
Si tratta di un intervento a cura del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara nell’ambito del “Piano degli interventi di difesa idraulica di cui all’ordinanza 8/2023 del Commissario Straordinario alla ricostruzione”: l’importo dell’opera ammonta a 615mila euro.
In concomitanza con il cantiere è istituito il divieto di transito temporaneo per tutti i veicoli e i pedoni nel tratto compreso fra l’intersezione con la via San Venanzio e la SP2, dal 20 gennaio al 30 aprile, e comunque sino a termine lavori, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 17.30. È prevista la deroga per la circolazione dei veicoli di emergenza e di soccorso, per quelli appartenenti alle ditte esecutrici dei lavori e ai residenti, qualora non sia intralciata l’esecuzione dei lavori.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com