SimaBio Argenta si unisce allo Ior per la prevenzione del tumore maschile
I ragazzi della SimaBio Argenta scendono in campo con i caratteristici baffi rosa dell’Istituto Oncologico Romagnolo (Ior)
I ragazzi della SimaBio Argenta scendono in campo con i caratteristici baffi rosa dell’Istituto Oncologico Romagnolo (Ior)
L'U17 Eccellenza della Bondi Vis 2008 consolida il primo posto in classifica, successi anche per U19 Regionale e U14 Gold, mentre l'U15 Eccellenza subisce una sconfitta
Arriva la beffa per l'Adamant Ferrara sul parquet della Ristopro Fabriano. I biancazzurri, orfani di Renzi per un problema dell’ultimo minuto, gettano alle ortiche due punti ormai sicuri negli ultimi minuti di gara: e allo scadere Silke-Zunde non perdona con la bomba di tabella che fa gioire Fabriano
Undicesima giornata di campionato: la Sella Cento esce sconfitta dal PalaGesteco di Cividale al termine di una partita combattuta e intensa, che interrompe la striscia di tre vittorie consecutive
Sbanca anche Bologna l’Under 19 Eccellenza biancazzurra di coach Santi, impegnata sul difficilissimo campo della Virtus
La Gruppo Mascio Treviglio è la prima squadra campione del “Memorial Pederzini”. I lombardi si sono imposti nella finale per il primo posto contro Jolly Reggio Emilia per 65-52 in una finale d’altissima intensità. Treviglio ha completato il percorso netto dopo aver chiuso imbattuti nel girone, scappando via tra fine primo e inizio secondo quarto. Sopra 37-19 all’intervallo, la formazione di coach Magni ha amministrato il vantaggio colpendo in contropiede, mentre i reggiani hanno stretto i denti, mantenendo alto ritmo e intensità. Jolly tenta il rientro nel finale, ma Treviglio gestisce gli ultimi possessi e porta a casa il successo per 65-52.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com