Cronaca
12 Marzo 2022
Condizioni stabili per Roberto Gregnanini, la cui prognosi rimane riservata

Tentato omicidio in centro, Cazzanti trasferito a Ferrara

michele cazzanti
di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Una Bugatti da costruire a grandezza reale dagli studenti

Il progetto Steam che vedrà gli studenti dell’IB impegnati nella realizzazione di un modello in scala 1:1 ispirato alla Bugatti Type 1, con l’obiettivo di arrivare alla presentazione del prototipo nella primavera del 2027

michele cazzantiÈ stato trasferito nel carcere di Ferrara Michele Cazzanti, l’uomo indagato per il tentato omicidio del collega Roberto Gregnanini e che fino a ieri mattina era in custodia nel carcere di Cremona, dove era stato arrestato dopo una fuga durata alcune ore.

Rimangono stabili ma gravi le condizioni della vittima che, lo ricordiamo, è rimasta gravemente ferita da uno degli otto colpi di pistola esplosi dal collega Cazzanti la mattina di giovedì 3 marzo tra via Boccaleone e piazzetta Schiatti. Grenanini è sempre ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Sant’Anna di Cona e la prognosi rimane riservata.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com