Lo spettacolo “Tango Fatal” previsto per il 5 novembre al Teatro Nuovo di Ferrara è stato rinviato in quanto uno dei ballerini della compagnia è risultato positivo al Covid-19 durante le prove che si sono tenute in questi giorni a Trieste durante la loro tournée teatrale.
Pertanto tutta la compagnia si trova in questo momento in quarantena. Il Teatro Nuovo ha deciso di fissare la nuova data dello spettacolo nel mese di gennaio, quando con ogni probabilità sarà rientrato ogni allarme per i ballerini.
Lo spettacolo è stato riprogrammato per il 29 gennaio alle 21. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
Per informazioni, rivolgersi alla biglietteria del Teatro. Orari: martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19, giovedì dalle ore 11 alle ore 13. Tel: 0532-1862055
Email: biglietteria@teatronuovoferrara.com
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com