Volley
19 Settembre 2020
La squadra di pallavolo si allenerà nel campo da tennis comunale gestito dalla Polisportiva opportunamente modificato

Collaborazione tra Asd Doro e San Pio X volley

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Volley, l’ AC Picchia si aggiudica il “Trofeo Prisma”

Con la finalissima disputata nella palestra Dante Alighieri, si è concluso il torneo di pallavolo a squadre miste inserito all’interno del progetto PRISMA (Promuovere Risorse Individuali e Sociali nel Mondo Accademico), realizzato con l'obiettivo di promuovere il benessere psicologico di studentesse e studenti universitari e contrastare e sensibilizzare l'intera comunità accademica verso il fenomeno sempre più diffuso delle dipendenze patologiche

Volley. La 4Torri chiude la stagione con una sconfitta

Anche all'ultima giornata la 4 Torri non riesce ad invertire la tendenza e va incontro a una sconfitta. È successo sabato sera (10 maggio) ad Arco sul campo della Troticoltura Armanini, ultima in classifica e già da tempo retrocessa: 3-2 contro una squadra ferrarese  che si è presentata senza tre titolari ovvero Pavani e Rossatti che sono rimasti a casa e Grazzi aggregato per onor di firma

La San Pio X volley userà, per gli allenamenti, il campo comunale da tennis gestito dalla Polisportiva Doro. La stessa associazione ha infatti accolto la richiesta della squadra di pallavolo.

“Dato il particolare momento di difficoltà da parte delle società sportive di reperire spazi sia all’aperto che al chiuso – dicono dalla Polisportiva Doro -, è con giusto orgoglio che possiamo comunicare che in 48 ore è stato allestito un impianto di pallavolo. Dal 14 settembre sono iniziati gli allenamenti dei pallavolisti sotto la guida del prof. Cesare Zanolli. Il dirigente del comune di Ferrara Fausto Molinari è stato invitato a presenziare al primo allenamento, si è complimentato sia con la dirigenza della San Pio X che con Luciano Mazzanti direttore sportivo dell’Asd Doro. La presidente della polisportiva Doro, Monica Zannini, ha ribadito la volontà di collaborare con tutte le realtà dello sport ferrarese per l’eventuale utilizzo delle palestre e della piscina negli spazi e negli orari ancora disponibili”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com