
(archivio)
Un vero e proprio incubo quello vissuto a notte fonda, tra venerdì e sabato, da una ragazza a Ferrara. Un uomo, forse con l’intento di rubare, si è introdotto nell’abitazione che la giovane condivide con altre studentesse e quando è giunto nella camera in cui stava dormendo la ragazza la ha palpata nelle parti intime.
La ragazza si è svegliata, ovviamente terrorizzata, e dopo attimi di concitazione, insieme alle coinquiline, ha poi dato l’allarme al 113 mentre l’uomo è scappato.
Immediato l’intervento degli operatori Volanti della Polizia di Stato, che hanno subito raccolto una descrizione piuttosto dettagliata dell’intruso e si sono messe alla sua ricerca. Ricerca che ha permesso di individuare un uomo che assomigliava alla descrizione ricevuta.
Nel corso della mattinata di sabato 22 agosto gli inquirenti hanno eseguito un confronto all’americana (alla presenza anche del legale dell’uomo) con la vittima nascosta dietro a un vetro che ha riconosciuto proprio il soggetto individuato dalla Polizia tra altri soggetti che gli assomigliavano.
Il pm di turno, Andrea Maggioni, a questo punto, ha fatto scattare il fermo ed entro 48 ore dovrà chiederne la convalida al giudice.
Da quanto si apprende sono comunque in corso ulteriori indagini, affidate alla Squadra mobile.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com