
Anna Ferraresi (foto di Alessandro Castaldi)
“Non vi vergognate a non prendere le mie difese?”. La domanda di Anna Ferraresi cade nel vuoto durante la discussione in consiglio comunale dell’ordine del giorno presentato da Pd, Azione Civica e Gente a Modo per chiedere le immediate dimissioni di Stefano Solaroli dopo l’audio scandalo in cui le offriva un posto di lavoro “perché sei una rompicazzo, così ti levo dai coglioni e non ti vedo più”.
Se la consigliera, passata dalla Lega al gruppo misto, sapeva già che la maggioranza avrebbe respinto la richiesta di dimissioni si dice comunque “sconcertata” dalle parole dei suoi ex colleghi di partito, primo fra tutti Ciriaco Minichiello che si “aspettava anche la richiesta di dimissioni di Anna Ferraresi perché non è una vittima, il mercato delle vacche esiste solo nella vostra testa”.
“Il mercato delle vacche è stato detto proprio da una consigliera della Lega” ribatte la diretta interessata che, senza indossare la maglietta “Isolare, combattere, annientare” sfoggiata nella precedente seduta per elencare le ‘parole d’ordine’ con cui Minichiello “affronta i nemici”, chiede comunque una presa di coscienza: “Perché dovrei dimettermi? Vergognatevi. Come minimo vi dovreste vergognare”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com