Attualità
8 Ottobre 2019
Martedì 8 ottobre le votazioni

L’Ordine degli avvocati elegge il Comitato pari opportunità

di Daniele Oppo | 1 min

Si terranno oggi, martedì 8 ottobre, dalle 10 alle 14 le votazioni per eleggere i membri del Comitato pari opportunità dell’Ordine degli avvocati di Ferrara, nella cui sede è ospitato il seggio.

Si tratta di una prima volta visto che l’organismo è appena nato, con lo scopo di effettuare interventi volti ad assicurare una reale parità tra uomo e donna tra tutti gli iscritti agli albi e registri dell’Ordine degli avvocati e di prevenire, contrastare e superare ogni altra forma di potenziale discriminazione nell’esercizio della professione forense.

Il Comitato, inoltre, più ampiamente può prendere ogni iniziativa riguardante la diffusione della cultura della parità e dell’uguaglianza, valorizzare le differenze e, infine, prevenire e contrastare comportamenti discriminatori anche al di fuori dell’ambito della professione. Terminate le operazioni di voto si procederà immediatamente con lo scrutinio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com