Lettere al Direttore
20 Febbraio 2019

Vincenzi si dimette dal Silp: la dedica del segretario Zagatti

di Ruggero Veronese | 1 min

Leggi anche

Disagi e sterpaglie

La mia non è certo una mail di grande importanza, ma quando la misura è colma forse solo la stampa può aiutare il cittadino. Vi invio un'immagine del tratto di marciapiede di via G. Recchi nel tratto compreso tra via Tancredi Trotti Mosti e Via Leopoldo Cicognara,...

Barchette ProPal, un chiarimento necessario

Due giorni fa ho pubblicato un comunicato di condanna per quello che, dalle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dall’Assessora Coletti, era stato descritto come un gesto intimidatorio. Un biglietto recapitato in piena notte nella buchetta di casa: è stato...

Il vero “saldo” è il potere d’acquisto

Gentile direttore, ho letto con interesse sulla stampa locale gli articoli relativi al "Saldo dei Saldi", la vendita promozionale in programma per il 5 e 6 settembre nelle attività commerciali del centro storico di Ferrara. L'iniziativa viene presentata come...

Enrico Vincenzi

Ho appreso ieri sera direttamente da Enrico Vincenzi, della sua volontà di dimettersi da segretario provinciale del Silp Cgil di Ferrara, dopo anni di costante e collaborativa attività sindacale spesa con impegno e dedizione.

Ritengo che la scelta di dedicarsi a tempo pieno all’attività di volontariato che già Vincenzi pratica nel suo territorio, tra i giovani ed i ragazzi, sia da salutare con ammirazione per la crescita ed il futuro di tutto il mondo associazionistico.

Ad Enrico Vincenzi, vanno oltre che i miei ringraziamenti per il lavoro svolto alla guida del Silp Cgil, i miei migliori auguri di buon lavoro per le sue attività di volontariato, dove giovani sportivi potranno continuare a seguire come esempio di impegno civico e solidaristico.

Cristiano Zagatti
Segretario generale Cgil Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com