Economia e Lavoro
30 Novembre 2018

Bper si aggiudica il primo premio ai Private Banking Awards

di Ruggero Veronese | 1 min

Leggi anche

Referendum. Landini: “Si vota per qualcosa, non per qualcuno”

Non c'è simbolo di partito sulla scheda. Nessun volto a cui affidare una delega in bianco. L'8 e 9 giugno, dice Maurizio Landini, "non si vota per qualcuno. Si vota per qualcosa". E in un'Italia dove metà degli elettori resta a casa, dove il lavoro è sempre più frammentato, sottopagato, precario, quel “qualcosa” ha il sapore di una possibilità concreta di cambiamento

Un prestigioso riconoscimento per Bper Banca è arrivato dai “Private Banking Awards”, l’evento organizzato ogni anno dall’autorevole rivista specializzata “Private” che premia i migliori protagonisti del mercato italiano.

Nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, è stato attribuito martedì sera all’Istituto, per l’attività svolta in ambito private, il primo posto assoluto nella categoria banche di medie dimensioni, con questa significativa motivazione: “Per aver saputo cogliere le opportunità fornite dalle innovazioni normative e di mercato, puntando sul valore della tecnologia e sul ruolo fondamentale delle persone”.

Nel corso della cerimonia il premio è stato ritirato da Fabrizio Greco, responsabile della Direzione Wealth e Investment Management di Bper Banca, che ha così commentato: “Il connubio tra tecnologia e risorse umane è la vera sfida di questi anni per l’industria italiana del private banking: l’obiettivo è far coesistere nel modo migliore questi fattori diversi ma indispensabili. E’ proprio ciò che cerchiamo di fare in Bper Banca con l’attività quotidiana al servizio della clientela”.

“Credo che questo importante riconoscimento – ha dichiarato a sua volta Pierpio Cerfogli, Vice Direttore Generale e Chief Business Officer di Bper Banca – premi un efficace lavoro di gruppo: desidero perciò ringraziare Fabrizio Greco, insieme con il responsabile del Private banking Francesco Altilia e con tutti i colleghi per il loro costante impegno”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com