Portomaggiore. Sabato 17 dicembre, la Cra ex Rsa di Portomaggiore, gestita dal raggruppamento temporaneo di impresa tra Cidas e Serena, ha organizzato, in collaborazione con la Parrocchia di Portomaggiore, uno scambio di auguri di Natale tra gli anziani ospiti della struttura e i bambini del catechismo e qualche loro amichetto.
Ospiti e bambini, sono stati coccolati da una gustosa merenda a base di cioccolata calda e pandoro. Tra canzoni e poesie natalizie, a bordo di una meravigliosa slitta, trainata da allegre renne, è arrivato anche Babbo Natale che, aiutato da un simpatico elfo, ha provveduto allo scambio reciproco di doni che anziani e bambini avevano realizzato gli uni per gli altri.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com