Comacchio
25 Novembre 2016
I fatti risalgono al novembre 2012, il processo fissato al maggio prossimo

Rapina al Las Vegas, rinvio a giudizio per i due accusati

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Porto Garibaldi. Calderoni (Fdi): “La riqualificazione non può avvenire contro l’ambiente”

«Tagliare alberi decennali che da anni svolgono una funzione fondamentale di tutela per cittadini e turisti, soprattutto durante le torride estati che ormai caratterizzano il nostro territorio, è una scelta sbagliata e miope». Così Bruno Calderoni, consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Comacchio, interviene sulla vicenda del previsto abbattimento dei tigli di via Livraghi a Porto Garibaldi

Quattro denunce e tre patenti ritirate dai Carabinieri

Quattro persone denunciate all’autorità giudiziaria e tre patenti di guida ritirate: è questo il bilancio dei controlli straordinari effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Comacchio nei comuni del Delta

p fissoLido Nazioni. Sono stati rinviati a giudizio i due uomini accusati di aver realizzato una rapina a mano armata nella sala giochi Las Vegas di Lido delle Nazioni, nel novembre 2012.

Si tratta di Ivo Zepponi (difeso dall’avvocato Alessandro Misiani) e Raffaele La Montagna. I due entrarono a volto coperto nell’orario di chiusura del locale, minacciarono il gestore con una pistola – che non è stata mai trovata – e si fecero consegnare qualche migliaio di euro presente in cassa. Il gestore riconobbe però La Montagna sia per il suo accento che per i tatuaggi. Nella sala giochi c’erano inoltre delle videocamere di sicurezza. Uno dei due imputati sostiene comunque che in quel giorno non era nemmeno ai Lidi.

Tutte cose che verranno valutate davanti al tribunale collegiale dato che il gip Piera Tassoni, su richiesta del pm Stefano Longhi, ha rinviato i due a giudizio, con prima udienza fissata per il 3 maggio prossimo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com