Sport
7 Settembre 2016
Dopo la raccolta fondi al "Mazza", atro appuntamento a sfondo benefico: martedì 13 settembre in programma una "pizzata" a Vigarano Mainarda

Spal, i tifosi organizzano una pizzata per i terremotati

di Federico Pansini | 1 min

Leggi anche

Hc Bondeno, focus giovanili: in campo Under 20 e Under 14

Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...

Va in scena il Festival della Pallamano

Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"

spProseguono le manifestazioni di solidarietà dei supporters biancazzurri a favore delle popolazioni colpite recentemente dal sisma in centro Italia.

Dopo la raccolta fondi (e la rinuncia alle spese di una eventuale coreografia) in occasione di Spal-Vicenza, i cui proventi verranno resi noti a breve, la Curva Ovest Ferrara Otto Settembre in collaborazione con il Centro Coordinamento Spal clubs, organizza una seconda iniziativa di aiuto al popolo del centro italia.

L’appuntamento è per martedì 13 settembre presso l’area ristorazione del campo sportivo di Vigarano Mainarda dove, viene spiegato in una nota, “… per l’occasione verrà proposto un servizio di pizzeria vero e proprio: sarà possibile sedersi e mangiare una pizza con amici o familiari, il prezzo fisso è stabilito a 20 euro adulto, 5 euro bambino e comprenderà una pizza a scelta, il bere durante la cena, frutta e caffè. Sarà possibile mangiare dalle 19,30 alle 22, anche in caso di maltempo, vista la struttura al coperto”.

All’evento saranno presenti anche giocatori e rappresentanti della società spallina e verrà allestito il banchetto del materiale Curva Ovest: “Ricordiamo che – si chiude il comunicato -, come i proventi di Spal-Vicenza, anche in questa occasione, verranno congelati sul conto corrente del Centro Coordinamento in attesa di capire a breve dove destinarli, in modo che non vengano sprecati nella “giungla” degli aiuti alle popolazioni colpite”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com