Spettacoli
12 Agosto 2016

Al Borgo San Luca arriva il “Beer Garden Fe”

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Al Ridotto del teatro un film su Orlando di Lasso

A chiudere il programma di eventi legati ai festeggiamenti per il compleanno di Frescobaldi, sarà al Ridotto lunedì 15 settembre la proiezione del docufilm del regista Joachim Thôme 'Orlando. La vita di un compositore del Rinascimento'

La danza del Monte Verità

Il Garden Club di Ferrara ha organizzato, per martedì 16 settembre, ore 17, nel giardino di Palazzo Giulio d’Este, concesso dal Prefetto, un evento che si incentra su un saggio di danza moderna, espressionista, ideato dal Gruppo Jazz Studio Dance

birra-3L’estate ferrarese si prospetta sempre più ricca di eventi. La Giostra del Borgo, infatti, presenta la prima edizione di “Beer Garden Fe”, una festa caratterizzata da due weekend all’insegna del puro divertimento e della buona musica.

Nella splendida location del Giardino della Giostra del Borgo, che già a giugno è stato un punto di riferimento per le serate ferraresi, si potranno gustare ottime birre tradizionali insieme agli ormai famosi “Pinzini del Borgo” ed altre prelibatezze, il tutto accompagnato dal sound di cover band prestigiose.

L’appuntamento è quindi nei weekend del 16, 17 e 18 e del 23, 24 e 25 settembre nel Giardino della Giostra del Borgo presso l’Ippodromo di Ferrara per salutare  questa calda estate ferrarese con ottima birra, buon cibo e grande musica.

Questo il ricco programma di “Beer Garden Fe”

16/09 ROXY BAR – Vasco Rossi Tribute;

17/09 LIGABUSI – Ligabue Tribute;

18/09 THE INDIAN SUMMER – Doors Tribute;

23/09 POISONIVIES AND THE STEADY – Ska-Rock Steady;

24/09 GIULLARI – Rock Tribute;

25/09 G.I.N. – Cover Band.

Per essere sempre aggiornati “Beer Garden FE” è su Facebook.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com