Argenta. Schiaffi e pugni alla compagna, ricoverata al pronto soccorso per un trauma cranico e dimessa con una prognosi di dieci giorni. Questo il fatto da cui si è mossa la procura di Ferrara per chiedere e ottenere un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un 34enne tunisino e residente ad Argenta.
L’uomo, che è stato denunciato per lesioni, maltrattamento e minaccia aggravata nei confronti della donna, la sera del 1° luglio si è violentemente scagliato contro la compagna al termine di un diverbio, colpendola più colte e poi sfogando la propria rabbia contro il mobilio nell’abitazione.
Sul posto era intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri, che hanno fermato l’uomo e segnalato l’accaduto alla procura, che in questi giorni ha adottato il provvedimento per proteggere la donna.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com