Dopo l’enorme successo ottenuto con l’open day dell’8 giugno scorso al ceraseto sperimentale di Runco, l’azienda Salvi Vivai sabato 16 luglio apre nuovamente le porte dei suoi vivai.
L’appuntamento prevede una visita guidata alla produzione di piante di fragole e piante da frutto, presso il vivaio in via Provinciale, 6 a Lagosanto (Fe) alle ore 9. Una giornata per accogliere tutti: clienti, produttori, tecnici ed interessati, mostrando il proprio operato e la passione che hanno portato l’azienda ferrarese ad essere leader nel settore vivaistico europeo da ormai 50 anni.
Presente sui principali mercati internazionali con una percentuale sempre più crescente di esportazione, Salvi Vivai accompagna i propri clienti con un continuo e costante supporto tecnico che va dalla scelta delle piante più adatte al terreno e al clima in cui devono essere messe a dimora sino alla raccolta dei frutti e alle specifiche tecniche necessarie all’acquisto.
In momenti d’incontro dedicati, come questo Open Day, Salvi Vivai mette a disposizione tutta la sua esperienza a supporto delle necessità dei clienti. Per info ed iscrizioni entro il 13 giugno, scrivere a press@salvi.it o telefonare allo 0532 1716402.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com