Comacchio. Da lunedì prende il via la fase ordinaria della Zona a Traffico Limitato del centro storico del Comune di Comacchio. Si conclude, infatti, la fase di pre-esercizio del controllo elettronico della Ztl, che negli ultimi trenta giorni ha visto impegnati gli agenti della Polizia Municipale di Comacchio nel presidio dei varchi di accesso, con l’incarico di informare e sensibilizzare gli utenti della strada.
Il Comando di Polizia Municipale ricorda che la Ztl di Comacchio vige 24 ore su 24 e consiglia, quindi, di prestare massima attenzione alla segnaletica, anche luminosa, posizionata all’ingresso della zona a traffico limitato del centro, e di assicurarsi, prima dell’eventuale accesso e al fine di evitare di incorrere nelle sanzioni previste dal codice della strada e dal Regolamento, di essere in possesso di relativa autorizzazione.
Per informazioni rivolgersi al Comando di Polizia Municipale di via dei Mercanti 8 a Comacchio, ai numeri 0533/315380-315381 o all’indirizzo di post elettronica pm.ztl@comune.comacchio.fe.it.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com