Sport
25 Maggio 2016
Domenica ritorno degli ottavi di finale: gli under 17 cercano la rimonta dopo il ko dell'andata, spinti dal sostegno della Curva

Allievi Spal, il tifo della Ovest nella sfida con il Lecce

di Federico Pansini | 2 min

Leggi anche

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

curvaLa stagione ufficiale della prima squadra si è conclusa nel migliore dei modi domenica sera, con la conquista della Supercoppa di Lega Pro a formare una storica quanto indimenticabile doppietta di successi stagionali dopo la vittoria del campionato che ha riportato i biancazzurri in serie B: ora una pausa fino a luglio, prima dell’inizio della nuova, attesissima, avventura in serie cadetta.

Ma, come spesso si dice, la passione non va mai in vacanza. E, nell’attesa della grande festa in programma dal 3 giugno in via Copparo, il cuore del tifo spallino ha deciso di dare un nuovo appuntamento al “Mazza” a tutti i supporters estensi, sempre all’insegna dello spirito di aggregazione e dello sconfinato amore verso i colori biancazzurri.

Domenica alle 15.00 – si legge nel comunicato della Ovest -, al Paolo Mazza si disputerà la gara di ritorno Spal-Lecce valevole per gli ottavi di finale del campionato nazionale Allievi. Gli allievi della Spal proveranno a ribaltare il risultato negativo della gara d’andata subìto in terra salentina. Per tale occasione il gruppo Curva Ovest Ferrara Otto Settembre ha deciso di andare a supportare i ragazzi in questo match interno ed invita inoltre tutta la tifoseria a presentarsi al Mazza a dare manforte“.

Gli ‘Under 17’ biancazzurri, guidati in panchina da mister Alessandro Rossi, oltre a giocare nel ‘tempio’ del “Mazza”, potranno dunque contare anche sulla spinta della parte più calda ed entusiasta del pubblico estense per cercare di superare il Lecce e aggiudicarsi il pass per i quarti di finale dei playoff: tanta emozione, certamente, ma anche uno stimolo in più per provare a compiere l’impresa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com