Cento
7 Febbraio 2016
I carabinieri di Cento si sono accorti dell'infrazione durante un controllo stradale

Alla guida con l’auto sequestrata: denunciato

di Red thumb | 1 min

Leggi anche

Investita a Corporeno. Anziana muore in ospedale

Non ce l'ha fatta la 76enne di Cento che - durante la serata di venerdì 6 febbraio - era rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da un'automobile mentre stava attraversando a piedi la via Statale a Corporeno, frazione di Cento, all'altezza del ristorante Palladio

Investita mentre attraversa la statale, grave una 76enne a Corporeno

Grave incidente stradale nella serata di oggi a Cento, nella frazione di Corporeno. Intorno alle 20.10, lungo la via Statale, all’altezza del ristorante Palladio, una donna di 76 anni è stata investita da un’autovettura mentre stava attraversando la carreggiata

Carabinieri Cento_via GuercinoCento. I carabinieri della stazione di Cento hanno denunciato un 53enne del luogo, P.G., per sottrazione di cose sottoposte a sequestro.

Durante un controllo sulle strade del territorio, i militari hanno fermato il centese mentre si trovava alla guida della sua automobile in via Maestra Grande, scoprendo che si trattava di un mezzo sottoposto a sequestro e affidato alla sua custodia in gennaio. Il veicolo è stato nuovamente sequestrato.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com