Sport
19 Dicembre 2015
Bulgarelli: "Grazie a Ferimpex possiamo guardare con lungimiranza e fiducia al futuro"

Nuovo sponsor per la Bondi

di Elisa Fornasini | 2 min

Leggi anche

Spal a 90′ dall’inferno. Vince il Milan Futuro

Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria

OLYMPUS DIGITAL CAMERAC’è un nuovo sponsor nella famiglia della Pallacanestro Ferrara. Si chiama Ferimpex, un’azienda di Masi Torello leader nella commercializzazione di frutta surgelata. I frutti di questo nuovo accordo con la Bondi si vedranno da domenica 20 dicembre (palla a due alle 16) al Pala Hilton Pharma nella partita decisiva contro l’Olimpia Matera.

“È un bellissimo giorno di festa per la pallacanestro perché l’intervento dell’azienda di Luca Robba ci consente di guardare con maggior lungimiranza e con fiducia al futuro” annuncia il presidente Fabio Bulgarelli affiancato dal direttore generale Vittorio Veronesi, che è riuscito a portare questa importante sponsorizzazione in casa Bondi. L’accordo è valido fino alla fine della stagione ma società e squadra daranno il massimo affinché possa proseguire anche per l’anno prossimo.

“Ringrazio pubblicamente Luca perché al di là di essere uno tra i primi sponsor in termini di intervento economico è una persona giovane e mi fa sentire contornato da coetanei che credono in un progetto sportivo e mettono le proprie risorse sul nostro territorio. Faremo di tutto per garantire un buon investimento al nostro nuovo amico – assicura Bulgarelli – e lo abbiamo già dimostrato con l’acquisto di Soloperto”.

Ma i colpi sul mercato non finiscono qui. “Abbiamo una liquidità che non ci aspettavamo e quindi torneremo ancora sul mercato per allungare maggiormente il roster” anticipa il presidente che ribadisce: “Daremo il massimo per gratificare l’investitore e per portare la Pallacanestro Ferrara ai piani più alti possibili”. Ad essere in alto è già la visibilità che la squadra darà all’azienda di Masi Torello con l’allestimento di due adesivi in campo e due striscioni di 22×2 metri dietro ai canestri, a partire dal 3 gennaio, giorno del match contro Brescia.

“La mia scommessa sul basket a Ferrara è data dalla mia stima nei confronti di Bulgarelli, che porta un sacco pesante in una città dove si è sempre nell’occhio del ciclone” commenta il proprietario dell’azienda Luca Robba, non nuovo nelle sponsorizzazioni in ambito sportivo, sostenendo già la Comacchiese. Allora perché passare dal calcio alla palla a spicchi? “La pallacanestro ferrarese merita tanto, ho sposato questo progetto perché deve esserci e deve crescere – replica Robba -. Cercherò di dare una mano a Bulgarelli e Veronesi: non bisogna pensare alle dicerie ma andare avanti a testa bassa dimostrando tutto sul campo”.

A partire dal match casalingo di domenica, una partita fondamentale dopo l’ultima sconfitta contro Roseto. “La vittoria è il nostro obiettivo – dichiara il patron biancazzurro – per mettere una bella distanza rispetto ai piani bassi e raggiungere serenamente la salvezza. L’ostacolo di Matera è alla nostra portata”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com