Mesola
16 Settembre 2015
Sabato 19 la wiki-gita tra Castello Estense, Torre Abate e la Riserva Naturale del Gran Bosco

Una passeggiata fotografica tra le bellezze di Mesola

di Red thumb | 1 min

Leggi anche

Statale Romea, piazzole trasformate in discariche

In ripetute occasioni il Parco del Delta del Po Emilia-Romagna ha segnalato alla Società del Gruppo Fs Italiane, che si occupa di infrastrutture stradali, lo stato di incuria in cui versano le piazzole di emergenza che insistono sulla Statale Romea

Nasconde la ‘coca’ nella presa d’aria dell’auto, arrestato

Un'operazione antidroga condotta dai carabinieri di Mesola, in collaborazione con i colleghi di Goro e dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Comacchio, è terminata nel pomeriggio di ieri (venerdì 8 agosto) con l'arresto di un giovane straniero, proveniente dal Polesine, sorpreso con circa 30 grammi di cocaina, suddivisa in dosi pronte per essere spacciate

Dal furto di catalizzatori alle rapine: 46enne dai domiciliari al carcere

I Carabinieri della Stazione di Mesola hanno arrestato un 46enne partenopeo, ospite da alcuni mesi di una comunità terapeutica del territorio, dove era sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo è stato raggiunto da un’ordinanza della Corte d’Appello di Napoli, che ha disposto il ripristino della custodia in carcere a seguito delle ripetute violazioni delle prescrizioni imposte

ImmagineMesola. In occasione di WikiLovesMonuments, il concorso fotografico internazionale finalizzato a valorizzare il patrimonio artistico-culturale mondiale, sabato 19 settembre la Provincia di Ferrara in collaborazione con Aqua S.r.l. organizza un’uscita fotografica sul territorio mesolano.

Un tour in bicicletta e pullmino tra il Castello Estense, Torre Abate e la Riserva Naturale del Gran Bosco della Mesola. Il ritrovo è fissato per le 9.30 presso il Castello da dove si partirà poi in bicicletta; attraverso il percorso cicloturistico della Destra Po e la ciclabile Canal Bianco si raggiungeranno Torre dell’Abate e la Riserva Naturale Bosco della Mesola. Qui è poi prevista un’escursione in pullmino per avvistare i Cervi. Alle 12.30 il rientro con le biciclette a Santa Giustina.

I posti disponibili sono limitati ed, in fase di iscrizione, verrà data la precedenza ai fotoamatori. Per info e iscrizioni inviare mail a comunicazione@provincia.fe.it o telefonare allo 0532-299300.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com