Lettere al Direttore
8 Luglio 2015

Il mondo associativo in lutto per la morte di Giuseppe Bortolussi

di Ruggero Veronese | 1 min

Se ne è andato sabato scorso, per sempre, Giuseppe Bortolussi, segretario della CGIA di Mestre, l’associazione che unisce gli artigiani del Nordest, lasciando un vuoto incolmabile.

Non soltanto per chi lo ha conosciuto, ma anche per chi ne ha apprezzato la capacità di analisi della realtà imprenditoriale del Veneto e di tutto il Nordest. Da Venezia giunge il cordoglio di Altroconsumo che esprime la vicinanza alla famiglia in un momento di così grande dolore, nel ricordo di un uomo che, attraverso le sue lucide disamine, ha contribuito a richiamare, con grande autorevolezza, l’attenzione del mondo politico ed istituzionale nazionale intorno al fenomeno del Nordest, cogliendo di quest’ultimo, in modo del tutto obiettivo, le criticità di sistema legate alla crisi economica.

Enrico Schenato – Altroconsumo

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com