Eventi e cultura
17 Maggio 2015
Il 17enne cantante ferrarese ha superato anche il secondo "Live" del seguitissimo talent show

Thomas Cheval è in semifinale a The Voice

di Mauro Alvoni | 1 min

THOMAS CHEVALProsegue la straordinaria cavalcata del ferrarese Thomas Cheval nel talent di successo The Voice of Italy di Rai Due. Il 17enne cantante estense venerdì sera ha superato anche i secondo “Live” ed è approdato così alla semifinale della trasmissione condotta da Federico Russo che andrà in onda martedì 19 maggio in prima serata, sempre su Rai Due.

Il pubblico da casa tramite il televoto ha stabilito le quattro migliori voci di ogni team, mentre i coach (Roby e Francesco Facchinetti, Piero Pelù, Noemi e J-Ax) hanno dovuto scegliere fra i due talenti rimasti in gara quale portare con sé alla semifinale. Thomas Cheval è risultato essere il più votato dagli spettatori con il televoto, evitando così di doversi sottoporre alla scelta del proprio coach Noemi.

A convincere il pubblico, oltre al talento del cantante ferrarese, è stato anche il brano scelto per questo secondo “Live”, cioé “Il regalo mio più grande” di Tiziano Ferro, un pezzo vocalmente insidioso che il nostro Thomas ha eseguito maestria da artista “navigato” nonostante si tratti del più giovane concorrente dell’edizione 2015 del talent.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com