Tresigallo. Il Comune di Tresigallo renderà onore alla giornata del 25 aprile con un’entusiasmante rievocazione storica che vedrà impegnate ben ottanta comparse e alcuni mezzi militari, che daranno vita a una parata musicale, a partire dalle ore 10 in piazza Italia. A seguire, deposizione della corona al monumento dei caduti e commemorazione con il sindaco di Tresigallo, Dario Barbieri.
La corona verrà deposta anche il giorno seguente – domenica 26 aprile – osservando il seguente programma: alle ore 9 prevista la formazione della delegazione davanti alla sede comunale di Tresigallo; alle ore 9.30 deposizione della corona a Rero; alle ore 10 a Roncodigà, e alle 10.30 a Final di Rero. A seguire, ore 11, la giornata si concluderà a Tresigallo, dove verrà celebrata la Santa Messa.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com