Eventi e cultura
22 Gennaio 2015
Il primo appuntamento del 2015 al Renfe con la festa dedicata agli anni 80

Torna ‘Gimme Five’, nel segno di Whitney

di Federico Pansini | 1 min

Leggi anche

“StraVolti”, mostra a Quartesana

Proseguono l'11 maggio, a Quartesana, gli appuntamenti del progetto "Come sull'antica aia", promosso da Fondazione Imoletta e realizzato grazie al bando "Frazioni per tutti", con l'inaugurazione della mostra "Gli StraVolti"

Al Renfe si balla con la serata "Gimme five"

Al Renfe si balla con la serata “Gimme five”

Tornano gli anni 80, torna “Gimme five”. Il circolo Arci “Renfe” di via Bologna si prepara infatti ad ospitare la prima serata ‘amarcord’ del 2015 dell’evento che ogni penultimo venerdì del mese vuole celebrare musica e mode che hanno segnato una generazione.

Come accaduto sin dal primo appuntamento della stagione, e come da tradizione, lo staff del “Gimme five” ha pensato ad un tema particolare che potesse fare da cornice alla serata. E se nel gennaio del 2014 il tributo era stato per Michael Jackson, dodici mesi più tardi ecco l’omaggio ad un’altra icona degli anni 80, entrata nella leggenda dopo la recente prematura scomparsa: il party di venerdì sarà infatti dedicato a Whitney Houston (come preannunciato dalla locandina), e durante la serata non mancheranno le hit che hanno regalato la fama mondiale alla cantante (e attrice; ndr).

L’appuntamento con il primo party del nuovo anno di “Gimme Five” è per venerdì (23 gennaio), dalle ore 23 al Circolo Arci Renfe in Via Bologna 217. L’ingresso è gratuito con tessera Arci (per chi ne fosse sprovvisto, sono disponibili all’ingresso le tessere) e per tenere sotto controllo gli appuntamenti e vedere tutte le foto delle serate è possibile collegarsi con la pagina www.facebook.com/GimmeFiveAllNight.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com